Il gatto con i guanti

Benvenuti su mio blog! Bijoux e tanta creatività!

venerdì 28 settembre 2012

Pezzi Unici - Collezione Vintage

Eccomi qui, dopo le fatiche di Milano finalmente ho un po' di tempo da dedicare al blog. Vi voglio far vedere le mie ultime fatiche (mi ci vogliono giorni a realizzarne una sola) fatte interamente con componenti Vintage che vanno dagli anni 30' agli anni 70'.
Io le adoro, e adoro crearle perchè ogni pezzo è unico e irripetibile!!! Spero vi piacciano ^____^



BRACCIALE LOBSTER



BRACCIALE PRINCIPE RANOCCHIO
"Se mi baci mi trasformerò in un bellissimo principe....che ti manterrà tutta la vita...." MAGARI!!!


COLLANA ISABEL



6 commenti:

  1. veramente belli!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare? mi farebbe molto piacere =)

    RispondiElimina
  2. Sono molto particolari! Ma anche molto belli! :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. L'ultima collana è meravigliosa, mi piacciono le tue creazioni e ti seguo :) #12 se ti va ricambia, mi farebbe molto piacere <3

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie mille!! Passo sicuramente da te!! A presto!!

    RispondiElimina